Inizia l’autunno, inizia l’Oktoberfest. I fiumi di birra non si fermeranno alla classica fiera di Monaco di Baviera, ma invaderanno anche il mondo di Call of Duty. È disponibile da ora il Tracer Pack: Oktoberfest, un bundle ricco di novità, contenuti e una piacevole prima volta.
All’interno del pacchetto Oktoberfest disponibile per Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone
Si comincia con una divertentissima skin in stile Lederhosen (l’abito tipico bavarese che s’indossa in queste occasioni) del nostro caro operatore Beck fino ad arrivare a due armi Blueprint con il nuovo effetto Birra Tracer Fire. Il Bundle potrai utilizzarlo in multiplayer e modalità Zombie.
Inoltre, per la prima volta, puoi guadagnare COD Points completando specifiche sfide legate a questo pacchetto, che avrà il costo di 2.400 CP.
La lista completa del Bundle dedicato all’Oktoberfest:
- “Lederhosen” skin di Beck “Kölsh”
- Beer Tracer Assault Rifle Blueprint
- Hefeweizen SMG Blueprint
- “Keg Tap” Ballistic Knife
- “Prost!” Animated Calling Card
- “Tankard” Charm
- “Zum Wohl!” Emblem
- “Happy Hour” Watch
L’Oktoberfest su Mobile
Sul gioco per smartphone, l’Oktoberfest, in questo caso chiamato Lucky Draw, si presenta sia nel primo sorteggio fortunato della Stagione 8: secondo anniversario, sia in un evento celebrativo in-game.
Durante l’evento avremo accesso a un’arma leggendaria unica e dal design suggestivo, la R9-0 Hopper. Inoltre, come parte di questo evento, ti aggiudicherai la nuova variante operatore Artery-Maiden of Death e molti altri oggetti!