Ormai manca poco all’uscita di Lollipop Chainsaw RePOP, il cui team di sviluppo ha da poco anticipato la data di uscita: il titolo doveva infatti uscire il 25 settembre, ma per noi europeri e per gli statunitensi l’uscita è stata fissata per il 12, mentre i giapponesi stessi dovranno attendere fino al 26. E in occasione dell’apertura dei preordini del gioco Dragami Games ha rilasciato un nuovo trailer.

Manca pochissimo a Lollipop Chainsaw RePOP
Nel trailer possiamo ovviamente vedere la bellissima Juliet intenta ad affettare mostri e zombie, con un comparto grafico che si mostra al passo coi tempi, soprattutto considerando che il titolo originale è uscito per PlayStation 3 e Xbox 360 nel 2011. E alla fine del trailer possiamo sapere non solo il prezzo di rivendita del titolo, ma anche su quali piattaforme sarà possibile preordinarlo.

Perché non sarà possibile preordinare il gioco su tutte le piattaforme: a quanto pare i giocatori PC dovranno aspettare l’uscita del gioco su Steam per poterlo acquistare, mentre i possessori di PlayStation 5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch potranno procedere a preordinare la loro copia del titolo a 44.99$, cifra che probabilmente rimarrà invariata in euro.