Lollipop Chainsaw remake si aggiunge all’ormai lunga lista dei titoli che dovranno farsi attendere del tempo in più rispetto a quanto precedentemente annunciato. A darne la notizia il publisher Dragami Games, profondamente dispiaciuto di prolungare l’attesa per un progetto che nella sua fase di sviluppo stava procedendo a gonfie vele.
Con una finestra di lancio inizialmente programmata per questa seconda parte di anno, è ora ufficiale la notizia che vede questo remake ritardare la propria uscita di circa un anno, con un indefinito “estate 2024“. “Il nostro obiettivo di garantire al videogiocatore la migliore esperienza possibile dal punto di vista qualitativo ci ha portati a vagliare ed appoggiare questa dura decisione.”
Lollipop Chainsaw RePOP: aloni di mistero al riguardo
Ancora nulla dal punto di vista delle piattaforme su cui sarà possibile giocare a Lollipop Chainsaw remake, sebbene le console disponibili per la versione originale (PlayStation 3 e Xbox 360) sembrano far propendere la preferenza verso le console di casa Sony e Microsoft.
Chiude la propria dichiarazione Dragami Games con le sue più sincere scuse nei confronti di coloro che stanno seguendo il progetto. “Chiediamo soltanto del tempo in più per poter offire un’esperienza di gioco che metta d’accordo tutti e possa rendere onore ai fan della serie Lollipop Chainsaw.
Continua a seguirci per restare aggiornato sulla data di uscita dei titoli più attesi nel corso dei prossimi mesi, nonché, più in generale, sulle notizie che ogni giorno riempiono il settore videoludico!