All’interno della più oscura Londra del 19° secolo con Detective Mysteria!
XSEED Games è pronta per portare una nuova visual novel di Karin Entertainment in Nord America e in Europa… London Detective Mysteria, esclusivamente in versione digitale per PS Vita, il lancio è previsto per il prossimo Autunno. Ma non temete, una versione beta in inglese del titolo sarà testabile direttamente nel corso dell’Anime Expo 2018 che inizierà Giovedì 5 Luglio e si terrà a Los Angeles in California.
London Detective Mysteria è stato originariamente pubblicato come Eikoku Tantei Mysteria per PSP nel 2013 in Giappone, seguito da una versione migliorata per PS Vita chiamata Eikoku Tantei Mysteria: The Crown nel 2016.
Siete curiosi? Leggete questa intervista rilasciata direttamente da XSEED Games…
“Evita le frivolezze dell’alta società londinese del 19° secolo e affronta invece le curiosità nascoste negli angoli più bui della città in Londra Detective Mysteria. Nei panni dell’erede di House Whiteley, i giocatori nomineranno la loro Lady Whiteley mentre indagheranno sui misteri di Londra e interagiranno con personalità ispirate a famosi personaggi di finzione tra cui Detective Holmes, Jack lo squartatore e altro ancora. Prendi il pieno controllo dell’esperienza regolando la velocità del testo e persino i singoli volumi dei personaggi e delle loro voci giapponesi originali. I giocatori devono scegliere attentamente le loro parole mentre interagiscono con gli altri, in quanto le decisioni prese nel corso della storia non influenzeranno solo i premi speciali, ma porteranno Lady Whiteley a trovare l’amore o qualcosa di più sinistro nelle ombre della Londra del XIX secolo.“
La storia si fa molto interessante, ma per ora è tutto: il prossimo appuntamento è da rimandare a dopo l’Anime Expo, quando sapremo sicuramente qualcosa in più su questa avventura grafica.