Crimson Herring Studios è lieta di annunciare il lancio di Sovereign Syndicate, il loro avvincente gioco di avventura steampunk incentrato sui tarocchi, ambientato in una fantastica reinterpretazione vittoriana della Big Smoke, il tutto previsto per il 15 gennaio 2024 in esclusiva su Steam.
Sovereign Syndicate ci porta nella Londra vittoriana
Immergiti nella visione dei docklands attraverso gli occhi di tre diversi personaggi, mentre gli NPC reagiscono in modo unico in base a genere, razza, aspetto e scelte di dialogo. Potrai plasmare il tuo percorso utilizzando la magia, la persuasione o addirittura i tuoi pugni, con le tue decisioni che influenzeranno lo sviluppo delle abilità del tuo personaggio e ostacoleranno il progresso di altri.
Scegli con attenzione le carte giuste dal mazzo, gestisci i tuoi umori e osserva come le tue azioni modificheranno l’umore della città, spingendola verso il baratro della disperazione o sulla strada della redenzione.
Per chi è impaziente di immergersi in questa esperienza, la demo aggiornata di Sovereign Syndicate è già disponibile su Steam come parte del Next Fest, in modo da poterti preparare all’atteso rilascio del gioco l’anno prossimo. Esplora un mondo aperto in stile steampunk vittoriano in questo RPG.
Avrai la possibilità di scegliere tra tre personaggi giocabili, ognuno con una storia unica che si intreccia con le altre. Potrai investigare, interagire e agire per lasciare un’impronta indelebile nel mondo del gioco e tra i suoi abitanti. Niente punti casuali per le statistiche qui; dovrai utilizzare le tue abilità per farle crescere e affidare il tuo destino al sistema di carte dei tarocchi.
E ora, come affronterai le tue sfide? Combattimento, persuasione, magia, esplosioni? La scelta è tua e tutte le carte sono sul tavolo, ma tieni a mente che i docklands non sono per i deboli di cuore.