Lone Echo II è il sequel di Lone Echo attualmente in sviluppo da Ready at Dawn che punta a essere una nuova ed emozionante avventura VR ambientata nello spazio! Se anche tu come noi sei sempre alla ricerca di nuovi stimoli e avventure del tutto nuove ed esclusive, sicuramente avrai nel corso degli anni adocchiato questo titolo. Purtroppo però, oggi abbiamo un’orribile notizia da darti, se sei curioso resta con noi che sicuramente non te ne pentirai!
Lone Echo 2 è stato rimandato!
400 anni avanti nel futuro, Olivia e un androide soprannominato “Jack” si ritrovano abbandonati alla deriva dello spazio e dovranno trovare il modo di tornare a casa.
Le promesse dello studio di sviluppo sono state molteplici questi mesi, perciò non ci stupisce che il team si sia ora reso conto di avere bisogno di molto più tempo per garantire un’esperienza di gioco ottimale. Originariamente Lone Echo II era stato programmato per quest’anno, ma ha subito moltissimi ritardi lungo la strada grazie anche al Covid-19.
Oggi nel proprio blog gli sviluppatori hanno così rilasciato l’ennesima brutta notizia rimandando nuovamente il titolo:
“Come molti altri studios, il nostro team ha incontrato numerosi ostacoli lungo la via, pur essendo riusciti ad amministrare al meglio tempo e risorse, ci siamo però resi conti di avere bisogno di altro tempo prima di poter rilasciare il titolo nella maniera in cui l’abbiamo pensato. Vi garantiamo che la decisione di rimandare il titolo è stata molto pensata e voi meritate la migliore esperienza che vi possiamo offrire.”
A noi dispiace dell’accaduto, ma preferiamo comunque aspettare che ricevere un gioco incompleto e pieno di bug come purtroppo molto spesso è accaduto in questi anni. Ovviamente noi continueremo a fornirti le migliori notizie reperibili in rete, tenendoti informato su questo e moltissimi altri argomenti.
Infine ti lasciamo con il trailer di Lone Echo II non ancora uscito: