Lonely Mountains: Downhill è un pluripremiato gioco indie che arriverà il 7 maggio per la console Nintendo e che ci farà affrontare un viaggio in sella alla nostra amata bicicletta giù per delle ripide montagne.
Lonely Mountains: Downhill, le dichiarazioni del team di sviluppo
“Guida come preferisci, veloce e spericolato o lentamente e attento, sentendo i brividi mentre scendi dalla montagna. Lonely Mountains: Downhill è un gioco di Mountain biking dove sarete solo tu e la tua bicicletta che cercherete di riuscire a scendere dalla montagna. Ci saranno delle sfide che sbloccheranno nuovi tracciati e nuove montagne, ci saranno anche delle classifiche per chi vorrà cimentarsi nel completare il circuito più velocemente possibile o si potrà esplorare la montagna per scoprire delle aree segrete.
Lonely Mountains: Downhill avrà 16 tracciati su cui sfrecciare disposti su 4 diverse montagne, si potrà scegliere fra 5 diverse biciclette che saranno completamente personalizzabili a seconda del proprio stile di gioco. Potrai sfidare i migliori ciclisti del mondo nella rischiosissima modalità free ride. Tieniti pronto per la più intensa o la più rilassante corsa della tua vita, la montagna è pronta per essere conquistata.”
Lonely Mountains: Downhill è un titolo che ci permette di scegliere come affrontare le sfide che la montagna ci metterà davanti consentendoci di provare diverse esperienze di gioco.
Il gioco approderà sulla console di Nintendo il 7 maggio con un costo di 19.99€
Se sei curioso di sapere tutte le novità su tutti i giochi in uscita ti consiglio di continuare a seguirci sul nostro sito e di dare un’occhiata al sito ufficiale del gioco.