Jason Statham, attore britannico e stella dei film d’azione, è famoso soprattutto per i suoi ruoli da duro e per infondere un’energia travolgente nei suoi personaggi. Per questo è sicuramente uno degli eroi d’azione più iconici di Hollywood. Lo conosciamo per aver recitato, ad esempio, in Snatch – Lo strappo (2000), The Transporter (2002), Fast & Furious (2015-2023) e tanti altri.
Quest’anno Wargaming, sviluppatore pluripremiato del gioco online World Of Tanks, ha deciso che l’attore Jason Statham prenderà le redini come Capocarro definitivo di WOT durante l’evento Operazione delle Feste 2025.
L’attore si è mostrato da subito entusiasta e in una dichiarazione ufficiale ha affermato: “Nella mia carriera, ho guidato quasi tutti i tipi di veicoli, ma andare in giro con un carro armato è l’esperienza più emozionante. Ecco perchè ho fatto squadra con Wargaming per essere il nuovo ambasciatore di Operazioni delle Feste di World of Tanks, e sono più che pronto per la sfida. È l’opportunità ideale per portare un po’ di divertimento festivo e azione elettrizzante ai giocatori di tutto il mondo.”
Il trailer live-action mostra Jason Statham che salva Babbo Natale
Il nuovo trailer mostra Babbo Natale che sembra essersi messo nei guai, circondato da una banda di cattivi. Le cose cambiano ad un certo punto, quando uno della banda tira un pugno a Babbo Natale ed ecco che spunta fuori la controfigura di Jason Statham pronto a difenderlo. Ma l’attore non vuole risolvere semplicemente il conflitto e pensa che il progetto non abbia ciò che realmente lo caratterizza, quindi decide di prendere in mano la situazione, comandando il set e trasformando un mediocre film festivo in uno spettacolo epico che non lascia spazio alla noia!
Gli eventi festivi inizieranno il 6 dicembre e termineranno il 13 gennaio 2025, in questo modo i giocatori avranno la possibilità di raccogliere una varietà di ricompense e soprese nel corso di più di un mese.