Lord of the Rings Gollum non è di certo un nome sconosciuto, si tratta della nuova opera videoludica ispirata alla saga del signore degli anelli che sicuramente almeno una volta nella vita avrai sentito nominare. Il franchise è più vivo che mai con utenza che non ne vuole proprio sapere di smettere di giocarci.
Lord of the Rings Gollum: novità in arrivo!
Lord of the Rings Gollum s un titolo molto atteso, e finalmente oggi ti sapremo dire qualcosa in più in merito alla sua data d’uscita. Proprio così, sappiamo che sei curioso e che il rilascio di avvicina sempre di più, perciò bando alle ciance e veniamo dritti al dunque!
Ormai si sa, il 2022 è un anno di rimandi in ambito videoludico, perciò quando abbiamo avuto la certezza che Perlomeno Lord of the Rings: Gollum non era stato rimandato di un anno, ne siamo rimasti piacevolmente stupiti.
A ogni modo, sapevamo già con certezza che il gioco sarebbe uscito in un non troppo precisato “autunno 2022 per PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X e Xbox Series S.
E tanto per non farci mancare proprio nulla, anche Nintendo Switch avrà una propria versione dedicata che però per ovvie ragioni subirà un leggero ritardo, di conseguenza se sei un fidato utente della macchina ti toccherà aspettare un po’ di più.
Come riporta VGC, adesso sappiamo che la data esatta sarà proprio l’1 settembre 2022. Quindi non ci rimane che incrociare le dita e aspettare. Per il momento a noi non rimane che darti appuntamento al prossimo articolo!