Lords of The Fallen lo conoscerai di certo, si tratta dell’ultimo lavoro di Hexworks che ha saputo conquistare l’utenza dimostrandosi un successo. E oggi vogliamo proprio parlare di successo, perché secondo la compagnia i ricavi che il titolo potrà registrare negli anni sono enormi.
Lords of The Fallen: previsti 100 milioni di dollari di ricavo
CI Games punta molto in alto per quanto riguarda Lords of The Fallen, in quanto si aspetta che nei prossimi anni potrebbe raggiungere e addirittura superare i 100 milioni di dollari di ricavi. Una stima davvero molto alta ma in fin dei conti non così inverosimile, se si considera che dopo solo 10 giorni dal lancio il titolo aveva già venduto ben un milione di copie.
Secondo il presidente della compagnia Marek Tyminski, l’interesse per il gioco starebbe ancora crescendo, portando quindi a credere molto in questo obiettivo. Inutile dire che le speranze sembrano ben riposte e il titolo viene continuamente supportato attivamente.
Sono già state pubblicate infatti ben 24 patch post lancio e probabilmente ogni problema verrà gestito prontamente. Non ci resta quindi che monitorare la situazione e scoprire se il traguardo verrà davvero raggiunto. Ti terremo aggiornato.