Lords of the Fallen 2 ha, nuovamente, cambiato studio di sviluppo principale aumentando ancora i tempi di attesa per la sua uscita ufficiale. Sono ben tre gli studios che hanno preceduto l’attuale Hexworks: Deck 13, Defiant Studios e CI Games. L’attuale studio ha due sedi dislocate in europa: la prima è situata a Barcellona e l’altra in Romania a Bucarest.
Cambiamenti e ritardi non fermano la marcia di Lords of the Fallen 2
Nonostante i vari cambi di sviluppatori che sono avvenuti, Lords of the Fallen 2 continua la sua marcia verso la sua pubblicazione e viene anche confermato per svariate piattaforme incluse le next-gen. Infatti il titolo in questione sarà pubblicato per PlayStation 5 e Xbox Series X, oltre che per Pc. Il videogioco nutre della fiducia degli investitori che credono fortemente nel progetto avendo investito dai 5 ai 7 milioni di euro per portare avanti lo sviluppo. Il nuovo executive producer Saul Gascon dice:
“Abbiamo riunito un gran bel team di sviluppatori esperti ed appassioanti di giochi fantasy maturi…Il percorso è stato intenso e difficoltoso, anche a causa della chiusura dovuta alla pandemia di Covid-19, ma lavorare fianco a fianco con Marek e Cezar ha consentito di creare un team partendo dalle nostre conoscenze nel settore”
Ecco invece le parole del creative director Cezar Virtosu:
“Per diversi mesi noi tre abbiamo cercato di definire il progetto per trovare il giusto DNA che potesse fornirci uno spunto in più rimanendo sempre nel campo della concretezza”
Se sei un appassionato dei titoli Soulsborne non ti rimane che attendere pazientemente l’uscita di Lords of Fallen 2 e magari godertelo con le conosolle next-gen o ancora su pc con una nuova scheda grafica di Nvidia.