Lords of the Fallen probabilmente lo conoscerai. Il titolo si è fatto attendere non poco ma finalmente, dopo una lunga attesa, è approdato sui nostri schermi e ora possiamo goderci questa nuova avventura. Purtroppo però non mancano come sempre i problemi, anche quelli relativi al crossplay che è stato ora disattivato.
Lords of the Fallen: disattivato il crossplay
Hexworks ha ufficialmente annunciato di aver disattivato il crossplay di Lords of the Fallen a causa di grandi problemi di performance che sono stati segnalati nelle scorse ore. Per questo motivo la feature è attualmente non più disponibile e si potrà continuare a giocare solo con persone che possiedono il titolo sulla stessa piattaforma.
“Dando seguito ai feedback dei giocatori, stiamo lavorando con i nostri partner di Redpoint ed Epic Games per migliorare le funzionalità di crossplay. Nel frattempo questa caratteristica è stata temporaneamente disattivata e lo sarà finché non sarà ottimizzata. Le modalità Co-op e PvP multigiocatore rimangono attive sulla vostra piattaforma.”
Insomma, una triste notizia ma si tratta solo di attendere e sperare che gli sviluppatori riescano a sistemare la situazione il prima possibile. Noi ovviamente ti terremo aggiornato sui futuri sviluppi.