Molte novità per i fan di Lords of the Fallen: dopo il successo dell’evento di Hallowen, HEXWORKS rilancia con un calendario di nuovi eventi e contenuti che verranno aggiunti al gioco periodicamente fino alla fine dell’anno.
Sono infatti stati annunciati due eventi che porteranno nuovi contenuti nel mondo di Mournstead. Sono anche stati programmati degli aggiornamenti settimanali con il principale scopo di migliorare la stabilità di gioco, aumentare l’ottimizzazione e ritoccare il bilanciamento, soprattutto per quanto riguarda il crossplay.
Tra le altre novità sono in arrivo:
- Nuove questline: che daranno accesso a nuove armi e armature (alcune delle quali sono state co-create insieme a dei fan durante delle live stream dedicate).
- 12 nuovi incantesimi: che saranno rilasciati durante la fine dell’anno.
- New Game Plus (NG+) migliorato: la possibilità di aggiungere dei modificatori. Una feature che i fan richiedevano da tempo e che è stata finalmente rivelata.
Dall’uscita del gioco gli sviluppatori sembrano molto interessati alle esigenze della community, ascoltando quello che la fanbase ha da dire a riguardo.
Saül Gascon, capo di HEXWORKS, si è dimostrato molto fiero di come lui e il suo team riescano a regalare ai giocatori la miglior esperienza possibile.
Per rimanere aggiornati sulle prossime novità potete anche visitare il sito ufficiale.