Per chi fosse un vero amante del retro-gaming o delle atmosfere “meravigliose” da fasntastico nero, Lorn’s Lure potrebbe essere la prossima perla in quanto storia, un gameplay semplice, ma efficace e una potenzialità di speedrun davvero alta e terrificante!
Un androide alla ricerca di un misterioso glitch si ritrova all’interno di una struttura immensa sconosciuta all’uomo. Il suo compito sarà quello di scendere all’interno la struttura e esplorare le viscere del mondo per trovare le risposte che l’automa si pone. Ad aiutarlo saranno i due picconi che potremo usare come aggancio, per scalare pareti o trovare un appiglio di salvataggio qualora saltassimo nel vuoto!
Grande peculiarità del gioco è la mancanza di barriere o cadute che fermeranno il nostro robot, il che vuol dire che avremo la possibilità di gettarci nel vuoto, a patto di poter sopravvivere, ma è proprio qui che il bisogno di completare il gioco nel minor tempo possibile acquisisce la sua peculiarità ed attrazione!
Nel mentre ecco il trailer d’annuncio della alpha appena rilasciata:
Lorn’s Lure sarà la prossima perla della GDQ?
Dalle atmosfere cupe ed uno stile nostalgico da PS1, il gioco si presenta in grado di emozionare, stupire e soprattutto tenere sulle spine tutti i volenterosi esploratori che si addentreranno nel vuoto. Man mano che scenderemo, troveremo scenari sempre più strani e difficili, sostituendo le normale piattaforme con spuntoni o blocchi minuscoli che richiedono una precisione chirurgica!
Anche lo stesso movimento di scalata ed esplorazione sembra convincerci che Lorn’s Lure ha tutte le carte in regola e non ci resta che scoprirlo con le nostre mani grazie alla alpha gratuita per tutti e scaricabile tramite Steam.
Come sempre la sfida diverrà sempre più veloce e scommettiamo che già qualcuno si sta già dilettando a scoprire tutti i segreti per una scalata veloce, pulita e altrettanto spaventosa!