Lost Ark, l’attesissimo MMORPG prodotto da Amazon Game Studios e Smilegate, è tornato a mostrare parecchie delle sue caratteristiche con un nuovo trailer chiamato Welcome to Arkesia. Nel trailer che troverai di seguito, il titolo mostra in 5 minuti parecchia potenzialità sotto diversi aspetti, che sia a livello di gameplay che di personalizzazione di personaggi e abilità.
Lost Ark: welcome to Arkesia
Difatti nel trailer, oltre che una rapida occhiata all’editor del personaggio, Lost Ark ci mostra quella che dovrebbe essere una sua caratteristica di gameplay molto importante, ovvero la personalizzazione delle abilità.
Welcome to Arkesia ci mostra come la stessa skill in uso dal personaggio, assuma diversi aspetti e caratteristiche a seconda di quali punti avremo sbloccato nel rispettivo ramo dell’abilità, cambiando non solo come effetto ma anche nell’animazione.
Inoltre anche se in modo molto breve, il nuovo video di Lost Ark ci mostra le cinque classi giocabili, ovvero Warrior, Assassin, Mage, Gunner e Martial Artist oltre che l’equipaggiamento, le fasi di esplorazione e i relativi ambienti, la personalizzazione della base e della nave, gathering, crafting, dungeons e PvP.
Sperando di non incorrere in ulteriori ritardi, il nuovo titolo di Amazon Game Studios arriverà in esclusiva Steam l’11 febbraio e come già risaputo, sarà in forma free to play.