Lost Eidolons è un RPG strategico basato sui turni che prende spunto da giochi come Fire Emblem o Final Fantasy Tactics. Come molti titoli, anche questo ha una sua campagna Kickstarter ed al momento in cui sto scrivendo, sul fronte dei 45.000$, cioè 37.383€, è arrivato ad 11.456$, che corrispondono a 9.517€.
La raccolta fondi in questione serve solo ad aggiungere più contenuti, inclusa la difficoltà “Hell Mode”, infatti Lost Eidolons è già completo ed ha solo bisogno di più attenzioni.
IN COSA CONSISTE LOST EIDOLONS
Lost Eidolons è stato già presentato all’Xbox Showcase 2021, nella quale la Ocean Studios ha introdotto il progetto, le meccaniche, il gameplay ed altro, tramite il supporto stesso del trailer che ti lascio qua sotto.
I DETTAGLI DALLO SVILUPPATORE
“Una storia cinematografica accuratamente realizzata, raccontata in una campagna ad episodi in cui aiuterai Eden e la sua banda di ribelli disordinata a superare il tumulto ed il tradimento di una caotica guerra civile. Splendida grafica ad alta fedeltà in un’ambientazione grintosa e low-fantasy.”
“Un nuovo mondo emozionante con il suo mito e la sua tradizione, dove speriamo di raccontare altre storie in futuro. Meticoloso combattimento tattico basato sulla griglia: guida le tue unità attraverso una varietà di impegnativi scenari di battaglia ambientati in 27 capitoli (i primi 16 dei quali saranno giocabili in accesso anticipato).”
“Un sistema di gestione approfondito tra le battaglie, con più di una dozzina di classi di combattimento da esplorare. Addestra, preparati e recluta nuove potenti unità per il tuo esercito in continua crescita. Progetta le tue vittorie, approfitta di più di una dozzina di classi diverse per programmare la sconfitta travolgente del tuo nemico.”
“Una bellissima colonna sonora orchestrata dal vivo dal compositore Clark Aboud, il cui lavoro ha contribuito a definire amati giochi indie come Slay the Spire e Factory Town. Doppiaggio completo in inglese, con supporto testuale per coreano, russo, tedesco, spagnolo europeo e portoghese brasiliano.”