Ocean Drive Studio è lieta di annunciare che Lost Eidolons riceverà una demo gratuita su Steam, il 16 giugno. Il gioco di ruolo tattico sarà disponibile su Steam in Early Access nel quarto trimestre 2021 e verrà rilasciato nella sua versione definitiva non oltre il 2022.
Non è stata ancora annunciata una data d’uscita su console ma il titolo approderà, con molta probabilità, anche su Xbox, PlayStation e Switch.
Lost Eidolons: cenni al titolo
Lost Eidolons è un RPG strategico a turni ambientato nel fantastico mondo di Artemesia. La storia racconta delle vicende di Eiden un mercenario che ha perso tutto in seguito alla salita al potere dell’imperatore Ludivictus.
Il giocatore dovrà guidare il protagonista in battaglie epiche, avvelandosi sia della spada che della magia con combattimenti strategici organizzati su una griglia e rovesciare il regime dell’imperatore in carica.
Lost Eidolons: caratteristiche del titolo
Come riportato sulla pagina ufficiale Steam, le caratteristiche del titolo sono:
- Combattimento tattico strategico a turni : sfrutta il terreno e il posizionamento accurato per eseguire effetti sinergici e i punti di forza unici della composizione del tuo esercito per affrontare qualsiasi scontro nemico Il modo in cui utilizzi la tua strategia ti consente di ridurre al minimo le perdite sul campo di battaglia.
- Personalizzazione approfondita del personaggio : sblocca un nuovo equipaggiamento, scopri oltre una dozzina di classi di combattimento uniche e arma le tue unità con una vasta selezione di abilità e incantesimi che le aiuteranno a conquistare la vittoria.
- Rafforzare i legami alleati: prenditi del tempo per rafforzare la determinazione degli alleati e osserva come questo sforzo produca potenti risultati sul campo di battaglia. Sfrutta l’affinità con gli NPC in visita nel campo per reclutare oltre 30 potenziali nuovi combattenti nel tuo esercito.
- Una storia classica accuratamente realizzata che ruota attorno ai legami formati tra compagni che lottano per la libertà in un continente segnato da guerre e disordini politici, insieme a un retroscena che è influenzato dai miti dei Quattro Simboli delle costellazioni cinesi.
- Colonna sonora originale splendidamente orchestrata dal talentuoso compositore Clark Aboud, la mente brillante dietro la colonna sonora di giochi memorabili come Slay the Spire e Factory Town.