Lost Epic è un nuovo gioco di ruolo con combattimenti action, in grafica bidimensionale a scorrimento laterale, che arriverà questa estate in versione accesso anticipato su Steam.
Sviluppato da Team Earth Wars, Lost Epic racconta una eterna battaglia fra divinità ed esseri umani, dove saremo chiamati a vestire i panni di un God Slayer, delle persone dotate di speciali abilità che permettono loro di affrontare esseri divini, mentre cercheremo di porre fine alla guerra che dilania la terra di Sanctum.
Lost Epic: un Odin Sphere ma non troppo
Lost Epic promette un gameplay ricco di azione, dove le portate principali saranno frenetici scontri contro diverse orde di nemici e boss, che affronteremo mentre cercheremo di avere la meglio sul phanteon dei sei.
Dal trailer possiamo anche notare che il nostro personaggio in Lost Epic, avrà a disposizione un enorme albero delle abilità, che dovremo usare per svilupparlo al meglio secondo il nostro stile di gioco.
Sembra che durante la nostra battaglia alle divinità (una storia che ricorda leggermente quella più blasonata di God of War) avremo a disposizione un vastissimo arsenale di armi personalizzabili che, insieme alle sopracitate abilità, andranno a garantire una notevole profondità di gameplay.
Una curiosità sullo sviluppatore: Team Earth Wars è lo stesso studio dietro al gioco Earth Wars, un altro frenetico gioco di ruolo action, molto apprezzato dagli utenti tanto da realizzare oltre 300.000 download.
Ancora non abbiamo una finestra precisa per il lancio di Lost Epic, action RPG che ricorda Odin Sphere, se non un generico 2021 ma per lo meno la versione accesso anticipato sarà disponibile su PC via Steam già da questa estate.
Qui di seguito ti lasciamo al trailer introduttivo del gioco e per ulteriori informazioni puoi visitare la pagina Steam di Lost Epic.