Durante l’evento di oggi, l‘INDIE Live Expo, è stato mostrato in azione Lost Epic, un gioco di ruolo d’azione a scorrimento laterale sviluppato da oneoreight.
Il titolo si mostra con una grafica in stile anime e racconta della cruenta guerra fra l’umanità e gli dei, mentre noi saremo chiamati ad impersonare un God Slayer, un guerriero dotato di particolari abilità, con l’obiettivo di distruggere il Pantheon dei Sei che ha messo in ginocchio gli esseri umani.
Il trailer di Lost Epic mostrato durante l’evento è stato caratterizzato da azione frenetica nel quale, a parte i soliti nemici, i nostri eroi hanno affrontato un enorme boss, probabilmente uno degli dei che inizialmente sembra aver avuto la meglio. Ma in Lost Epic la morte non è la fine, difatti, nel trailer, in una non meglio specificata dinamica multiplayer, i nostri eroi sono tornati sul campo di battaglia riuscendo ad avere la meglio sull’enorme nemico che avevano di fronte.
Lost Epic ha mostrato anche un enorme comparto di progressione dei personaggi, caratterizzato da molte abilità e molteplici armi che avremo a disposizione nel nostro arsenale. Una nota negativa è data dalle animazioni apparse un po’ legnose.
Il gioco è in già disponibile in accesso anticipato su Steam per chi volesse già avventurarsi a caccia di dei nel mondo di Sanctum.