Lost In Random è un titolo indie presentato durante l’evento EA Play di quest’anno e parla di Even, una ragazzina che vive nel mondo di Random ovvero un regno oscuro padroneggiato dal caos e la vita di ogni persona è determinata dal lancio di un dado. Even partirà all’avventura insieme al suo compagno Dicey, un dado magico senziente che la aiuterà nell’intento di spezzare l’incantesimo di Random.
Benvenuto nel mondo di Random, un regno oscuro dove il futuro di ogni cittadino è determinato dal lancio di un dado. Verrai sconfitto dal tuo destino o accoglierai il caos e imparerai a usarlo a tuo favore? Mettiti in viaggio con Even e il suo braccio destro, Dicey, per sfidare le probabilità e rompere la maledizione di Random.
-EA Originals-
Lost in Random strizza l’occhio a Tim Burton
La casa produttrice Zoink Games ha deciso di adottare uno stile grafico molto interessante per Lost in Random strizzando l’occhio al genio di Tim Burton. Di fatti il titolo in questione ricorda moltissimo le ambientazini e i personaggi in stile gotico-macabro di Nightmare Before Crhistmas e La sposa Cadavere donando così al gioco una scena spettacolare e d’effetto per gli amanti del genere. Lost in Random è uno di quei titoli indie con un alto potenziale: storia avvincente, un gameplay intuitivo e divertente e una grafica da non sottovalutare e uno sponsor niente male visto che fa parte della sezione EA Originals.
Sarà disponibile “solo” per le consolle di attuale generazione
Non è ancora stato confermato, nè smentito, se Lost In Random sarà disponibile solo ed esclusivamente per le consolle di attuale generazione come PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Molti utenti della community suppongono che siccome l’uscita del titolo è prevista per il 2021, Lost in Random sarà disponibile solo retrocompatibile con le future consolle di Sony e Microsoft senza quindi riceve l’upgrade di nuova generazione.