Prendi un’ambientazione gotica e a tratti da incubo, getta al suo interno aberranti creature e cittadini dall’aspetto poco raccomandabile, aggiungi un personaggio disposto a tutto pur di trovare ciò che ha perso.
Diresti qualcosa tipo “Ecco qui il sequel di Bloodborne” e invece hai dimenticato di aggiungere un pizzico di tenerezza che ricorda tantissimo il genio di Tim Burton.
Ecco a te Lost in Random!
Ambientato in un macabro mondo, Lost in Random ci metterà nei panni di Even, una ragazza che vive nella povertà e perennemente abbracciata dalla sfortuna. Ella inizierà un’oscura ricerca per salvare la sua amata sorella, Odd, rapita una notte dalla malvagia regina che regna quel luogo.
Accompagnata da Dicey, un piccolo e strano dado vivente, i due dovranno affrontare tenebrosi pericoli e grandiose sfide per andare avanti all’interno di questo reame chiamato Kingdom of Random, nome da cui il titolo prende spunto.
Lost in Random unisce azione e avventura in un’ambientazione degna di nota
Lost in Random è scritta dall’autore di Adventure Time e di The Unbeatable Squirrel Girl della Marvel Comics: Ryan North. Ti avevo accennato anche a Tim Burton ma purtroppo lo stile di Lost in Random è semplicemente qualcosa che lo richiama moltissimo.
Electronic Arts e Zoink Games hanno rilasciato da poco un nuovo story trailer in cui ci viene permesso di dare un primo sguardo alla trama e all’ambientazione di gioco, che accomunerà azione e avventura per un’esperienza unica nel suo genere.
Annunciato all’EA Play 2020, Lost in Random uscirà nel corso del 2021 per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite servizio Steam e Origin.