Come tutti i titoli di Yakuza, anche Lost Judgment avrà tanti minigiochi al suo interno. Tra le varie tipologie di svaghi presenti nel gioco, si potrà anche giocare a un Sega Master System. In un tweet, Ryu ga Gotoku Studio ha confermato che saranno presenti 8 titoli giocabili, sostanzialmente i grandi classici della console a 8 bit.
Lost Judgment abbraccia i grandi classici Sega
La lista degli 8 titoli includerà Alex Kidd in Miracle World, Enduro Racer, Fantasy Zone, Penguin Land, Woody Pop, Maze Hunter 3-D, Secret Command e Quartet. Non si potrà ottenere l’accesso a tutti i giochi immediatamente, ma queste andranno trovate da Yagami esplorando il mondo di gioco
Trovando le cartucce, queste saranno poi giocabili nella console presente nell’ufficio del nostro detective. Come queste saranno scoperte all’interno del titolo è ancora da capire, potrebbero essere collezionabili sparsi per la mappa, o magari verranno date come ricompensa completando casi secondari o facendo amicizia con quale NPC specifico.
— RGG Studio (@RGGStudio) August 19, 2021
Il titolo sarà un action picchiaduro in 3D open world, ambientato nel mondo di Yakuza ma che, essendo uno spin-off, ricalca una trama totalmente slegata, pur mantenendo tutti gli elementi caratteristici dell’amata saga sviluppata da Sega.
Lost Judgment uscirà il 24 settembre per Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4 e PlayStation 5. Dai un’occhiata al trailer qui sotto per vedere il gameplay e le varie meccaniche che il titolo offrirà.