Lost Judgment è un gioco action-adventure sviluppato da Ryu Ga Gotoku Studio e pubblicato da SEGA, che verrà rilasciato il 24 settembre 2021. Nel blog PlayStation, in un post ufficiale, sono stati svelati tutti i giochi retrò presenti e giocabili dai giocatori. Questi saranno 16 di base e altri 4 extra per il Master System disponibili solamente come DLC, a quanto pare, a pagamento.
Quali sono alcuni giochi retrò disponibili in Lost Judgment?
Di questi 20 titoli in totale saranno presenti alcuni arcade tratti dai precedenti capitoli di Judgment e Yakuza, come ad esempio Virtua Fighter 5 e Super Hang-On, gli altri invece, saranno completamente nuovi, come Hama of the Dead (che è tra l’altro uno spin-off di House of the Dead) e Sonic the Fighters del lontano 1977. Per quanto riguarda invece gli arcade presenti nel Master System in game, troveremo titoli come Fantasy Zone, Alex Kidd e altri ancora. I quattro giochi extra permettono di giocare a Alien Syndrome, Fantasy Zone 2, Global Defense e Sagaia.
Il DLC a pagamento contenente i 4 titoli aggiuntivi sopracitati si chiama Detective Essentials Pack, che sarà incluso nelle edizioni Digital Deluxe e Digital Ultimate di Lost Judgment. SEGA ha comunque annunciato che questo contenuto a pagamento sarà acquistabile in futuro con un prezzo dedicato al momento del lancio. Ti ricordiamo che l’opera dello sviluppatore giapponese sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S a partire dal 24 settembre!