Lost Judgment avrà nuovi contenuti della principale che saranno disponibili dal prossimo 28 marzo; lo studio di produzione del titolo ha annunciato, tramite il profilo Twitter aziendale, il titolo dell’ espansione “I dossier di Kaito” che metterà i giocatori nei panni di un nuovo personaggio giocabile e la durata complessiva di questo contenuto sarà di circa 10 ore.
The Kaito Files story expansion for Lost Judgment launches on PS5, PS4, Xbox Series X|S, and Xbox One on March 28! 🗃️
Available as part of Lost Judgment Ultimate Edition, Season Pass, or to purchase separately.#LostJudgment #TheKaitoFiles pic.twitter.com/6jUlOSi54X
— RGG Studio (@RGGStudio) March 7, 2022
Lost Judgment: la nuova espansione
Lost Judgment metteva i giocatori nei panni dell’investigatore Takayuki Yagami mentre in questa espansione si giocherà nei panni del suo collaboratore Masaharu Kaito; la storia di Kaito è ambientata dopo gli eventi del gioco principale e sarà focalizzata sulla ricerca di una persona scomparsa (Mikiko una sua vecchia fiamma di gioventù di Kaito) e sbaragliare i nemici che lo ostacoleranno con le sue arti marziali.
Ricordiamo che il titolo è un videogioco del 2021, spin-off della serie Yakuza, sviluppato dallo studio giapponese Ryū ga Gotoku e pubblicato da SEGA il 24 settembre 2021. La storia ruota attorno alle indagini dell’investigatore Takayuki Yagami e il gioco alterna sezioni di indagini ad altre di combattimento corpo a corpo oltre ad offrire numerose attività secondarie da svolgere.
Se vuoi saperne di più sul titolo (disponibile per PS4 e PS5 e Xbox One e Xbox serie X/S) potrai leggere la nostra recensione oppure se preferisci avere un’idea generale sul titolo potrai vedere il seguente video.
Lo studio di produzione
Lost Judgment è un titolo sviluppato dallo studio Ryu Ga Gotoku e appartenente all’ universo narrativo di Yakuza celebre saga prodotta dallo studio che ha debuttato nel 2005.