Lost Judgment è quasi pronto per il debutto mondiale: il nuovo capitolo dello spin-off dedicato alla serie di Yakuza uscirà il prossimo 24 settembre, e pochi giorni fa SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno svelato i contenuti digitali aggiuntivi dei pre-order.
Nella giornata di oggi arriva una nuova notizia che farà felici tutti possessori di PlayStation 4 e PlayStation 5. Infatti, sembra che una demo di Lost Judgment sarà disponibile per tali console in Giappone, a partire da domani 10 settembre.
Lost Judgment: l’attesa è quasi finita
Questo nuovo capitolo ti metterà ancora una volta nei panni di Takayuki Yagami, un’avvocato diventato detective di strada, che con l’aiuto del partner Masaharu Kaito inizierà a indagare su un crimine che sembra praticamente perfetto. Avanzando durante la storia ti renderai conto che, quella che inizialmente sembrava una storia di vendetta, in realtà maschera una complessa rete di cospirazioni che coinvolgerà diverse fazioni di cui non avresti mai dubitato.
In Lost Judgment avrai a disposizione tanti nuovi gadget per rintracciare furtivamente i sospettati e infiltrarti nei vari edifici alla ricerca della verità. Lasciati immergere dalle vivaci città di Tokyo e Yokohama, fedelmente riprodotte dal team di Ryu Ga Gotoku Studio.
Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale, e dai un’occhiata al trailer ufficiale che trovi di seguito: