SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno annunciato la disponibilità di School Stories Expansion Pack, il secondo dei DLC previsti per Lost Judgment. I giocatori che hanno acquistato le edizioni Digital Deluxe e Ultimate, insieme a coloro che hanno optato per l’acquisto separato o per il Season Pass, possono dunque usufruire adesso dei contenuti previsti con questa espansione.
Lost Judgment: cosa contiene lo School Stories Expansion Pack
Lo School Stories Expansion Pack di Lost Judgment include contenuti inediti pensati per approfondire le interazioni dei giocatori all’interno dei club della scuola. Adesso è possibile combattere i compagni di Yagami sul ring, saziare il loro bisogno di velocità con una nuova moto insieme alla Bike Gang, sfoggiare un nuovo costume alla moda e mosse di danza con la squadra di ballo e, infine, creare un nuovo robot con il Robotics Club.
All’interno del pack è incluso anche il nuovo stile di combattimento di boxe di Yagami conosciuto come Fists of Might, che consente agli utenti di sfruttare la loro ricerca pugilistica per colpire i punk sul marciapiede.
L’espansione dei contenuti di Lost Judgment non finisce però qui, dato che nella primavera 2022 è previsto il debutto del The Kaito Files Story Expansion Pack, con una story mode aggiuntiva che ci metterà nei panni del socio di Yagami, Masahuru Kaito. Il DLC sarà disponibile inizialmente per chi ha prenotato la Digital Ultimate Edition.
Lust Judgment è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Il gioco supporta Xbox Smart Delivery e offre l’upgrade gratuito da PlayStation 4 a PlayStation 5.