Come anticipato dalla stessa Sega il 23 marzo, il tanto apprezzato spin-off dedicato a Yakuza vedrà un seguito il cui primo trailer verrà mostrato proprio oggi alle 16:00. Si chiama Lost Judgment: Unjudged Memory e sono già stati rilasciati dei primi teaser trailer per stuzzicare i fan.
Judgment e il misterioso countdown di Sega
Questo nuovo capitolo manterrà e amplierà tutti gli elementi che ha reso il primo episodio molto apprezzato sia dai fan di Yakuza che dai nuovi che si sono avvicinati al franchise proprio con questo titolo.
In accompagnamento al countdown è stato pubblicato un trailer che mostra alcuni personaggi che saranno presenti all’interno del gioco e che, a giudicare dall’aspetto sono proprio membri della Yakuza. Cliccando sul trailer si entrerà nella pagina dedicata al countdown ufficiale.
Il titolo uscirà il 24 settembre 2021 in esclusiva PlayStation 4 e PlayStation 5, ma potrebbe essere un esclusiva temporanea cosi come è stato il primo capitolo, che dopo due anni ha visto una release anche su PC, Xbox e Stadia.
Inoltre uscirà in due versioni, una standard e quella denominata “Digital Deluxe” che contiene: season pass, un pacchetto introduttivo con alcuni oggetti cosmetici e l’early access, che permetterà d’iniziare il gioco tre giorni prima della release ufficiale, ovvero il 21 settembre.
Il countdown dedicato al reveal di questo capitolo è disponibile sul sito ufficiale di Yakuza o, in alternativa puoi dare un occhiata all’evento direttamente in calce all’articolo. Se sei interessato a recuperare il prequel, questo è disponibile anche su console next-gen col supporto ai 60FPS e tutti i dlc inclusi.