Il gioco d’azione di sopravvivenza 2D ispirato agli anime e intitolato Lost Ruins verrà rilasciato ufficialmente per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch… oggi. Esatto, il 6 giugno 2022 al prezzo di $19,99. Scopriamo insieme di cosa si tratta!
Lost Ruins: sopravvivenza e magia
Lost Ruins di Dangen Entertainment, è un intrigante gioco d’azione di sopravvivenza a scorrimento laterale e interamente realizzato in 2D. Noi vestiamo i panni di una ragazza che si ritrova immersa in un mondo sconosciuto e che… poco sorprendentemente, ha anche perso i propri ricordi.
“Una giovane ragazza si sveglia in una prigione poco illuminata senza nessuno dei suoi ricordi. Circondata da orribili mostri assetati di sangue, la ragazza viene salvata dalla maga Beatrice. Con l’aiuto di Beatrice, la ragazza intraprende un viaggio pericoloso per trovare risposte e svelare i segreti delle Rovine Perdute.”
Per sopravvivere dovrai studiare l’ambiente, padroneggiare la magia, conoscere i nemici e avere tanto coraggio. Lost Ruins è stato lanciato per la prima volta per PC tramite Steam, GOG, Humble Store e itch.io il 13 maggio 2021… e ora potrai giocarci anche su console! Sei pronto a esplorare un mondo oscuro e pieno di misteri da svelare e nemici da sconfiggere?