Ormai è noto a tutti, il mercato cinese è in continua espansione verso ogni direzione, incluso il lato videoludico del mondo. Tra i migliori esponenti di questo settore c’è sicuramente la software house UltiZero Games che è entrata a far parte China Hero Project di Sony con il suo ultimo titolo (…ancora in via di sviluppo). Questo gioco, dal titolo Lost Soul Aside, è un action RPG (Role Playing Game) ispirato nel design (…forse anche troppo) a Ginal Fantasy XV, e oggi torna a far parlare di sé dopo molto tempo.
Un action RPG tutto da scoprire
Le novità su questo interessante titolo china-style arrivano direttamente dall’account ufficiale Twitter del gioco, dove proprio oggi è stato pubblicato un nuovo post contenente un inedito concept art di Lost Soul Aside che mostra, in modo artistico, il mondo in cui si svolgono le vicende del gioco.
Hello everyone!
Today, the team wanted to share a new concept-art for Lost Soul Aside. While we cannot share more information just yet, the development team is still hard at work, and appreciates your continued support and patience. pic.twitter.com/hGxSDxDmv8— Lost Soul Aside (@Lost_Soul_Aside) October 10, 2019
L’opera in questione mostra uno dei luoghi più scuri e cupi della mondo di gioco in preda a un violento temporale, dove l’alter ego del giocatore si sta avventurando. Le alte montagne, l’atmosfera cupa e l’accampamento che si intravede all’orizzonte permettono di percepire una parte di quelle che saranno le possibili sensazioni che si proveranno durante il gioco.
“Anche se non possiamo ancora condividere ulteriori informazioni, il team di sviluppo è ancora al lavoro e apprezza il tuo continuo supporto e pazienza”
Ovviamente questa che oggi ci viene mostrata è solamente una semplice opera d’arte, non una demo con un gameplay o un trailer, ciononostante permette di capire come il team di sviluppo si stia concentrando appieno su Lost Soul Aside, riaccendendo le speranze di tutti gli appassionati di poterlo vedere al più presto disponibile su PlayStation 4. Nell’attesa noi di iCrewPlay seguiremo molto da vicino lo sviluppo del gioco , mantenendo sempre aggiornate tutte le notizie che lo riguardano. Ricordo altresì che Lost Soul Aside verrà rilasciato su PlayStation 4 in futuro, ma attualmente non esiste ancora una finestra temporale sull’effettivo rilascio del gioco.