Lost Soul Aside è un titolo sviluppato dal team cinese Ultizero Games, presentato molti anni fa attraverso il programma di Sony PlayStation per il mercato cinese, il PlayStation China Hero Project. Questo programma della casa di Tokyo è nato per aiutare e sostenere i vari team di sviluppo cinesi, pubblicando i loro titoli in esclusiva console su PlayStation 5. Sebbene originariamente facente parte del programma, sembra che il team abbia deciso di mostrare il titolo al ChinaJoy 2024 senza far parte della line-up di Sony.
Lost Soul Aside, un nuovo trailer in arrivo
Durante un’intervista esclusiva, il producer e autore del gioco Yang Bing ha svelato che il titolo in sviluppo presso il team sarà presentato al ChinaJoy 2024, un evento importante per i videogiochi in Cina. Sarà mostrato attraverso un nuovo trailer e molto probabilmente avremo nuovi dettagli sul titolo in questione.
Lo sviluppo di Lost Soul Aside è iniziato nel 2018 e attualmente non ha una data di uscita ufficiale. Il titolo è un action con elementi fantasy che richiama molto, come atmosfera, gli ultimi Final Fantasy, con un gameplay che può ricordare giochi action come Devil May Cry.
Attendiamo quindi nuovi dettagli e il trailer per il 26 luglio, durante l’evento cinese ChinaJoy, dove potremo vedere non solo Lost Soul Aside, ma anche altri titoli dei team cinesi. L’evento si terrà dal 26 al 29 luglio e vedrà la presenza di alcuni publisher, tra cui Sony PlayStation.