Dopo sei anni di intenso e aleatorio sviluppo, che in un certo senso lo avvicinano al Final Fantasy a cui si ispira, l’ambizioso GDR Lost Soul Aside sembra finalmente essere pronto a mostrarsi nuovamente. La conferma, condivisa proprio di recente con un Tweet riportato da Gematsu, pone il videogioco finanziato da Sony tra i presenti alla PlayStation China Conference; un evento che si terrà il prossimo 29 aprile.
Lost Soul Aside will likely appear at the PlayStation China Press Conference 2021 on April 29.
Developer @UltiZeroGames posted the following on its official Weibo account on April 23 and April 24, respectively:https://t.co/MxliIYJ8q0https://t.co/eoNPeB7N6z https://t.co/G6gCbuLvus pic.twitter.com/z9rHf60mAL
— Gematsu (@gematsu) April 24, 2021
Lost Soul Aside genera aspettativa
Tra soli 3 giorni quindi, grazie all’appuntamento in diretta streaming trasmesso a partire dalle ore 18:00, avremo modo di dare un’occhiata ai progressi fatti finora dallo sviluppatore Yang Bing e da UltiZeroGames, lo studio creato ad hoc per supportarlo nel progetto. Fino ad allora, non possiamo far altro che sperare di non rimanere delusi.
A proposito di aspettative, arrivati a questo punto Lost Soul Aside avrebbe davvero bisogno di una data di lancio, cosa che ci auguriamo faccia capolino all’interno di un nuovo trailer mostrato per l’occasione. Nonostante gli amanti del connubio tra GDR e combattimenti action siano già in trepida attesa di Final Fantasy XVI, sono certo che un titolo in più non farebbe male a nessuno.
“Questo non è per salvare il mondo, solo per salvare me stesso”.
Prima di salutarci come sempre con un video dedicato al gioco che ci metterà nei panni del giovane e tormentato Kazer, ti ricordo che Lost Soul Aside debutterà in veste di esclusiva sia su PlayStation 4 sia sull’introvabile 5