Lost Sphear è quasi arrivato in Occidente e Square Enix sta proponendo il lancio promuovendo la colonna sonora e le melodie che accompagneranno l’azione di gioco
Il successore spirituale di I Am Setsuna di Tokyo RPG Factory, Lost Sphear, è in uscita in Occidente e l’editore Square Enix sta facendo pubblicità sul titolo con un nuovo trailer. E mentre molti trailer pre-lancio si concentrano sul gameplay o sulla storia, Square Enix mette in evidenza una cosa in particolare: la colonna sonora terrificante del gioco.
Tra le melodie di un pianoforte e brani ricchi di azione, è difficile negare che Tomoki Miyoshi abbia un talento per comporre colonne sonore. E contemporaneamente a tutto ciò, il gameplay va avanti. Tomoki Miyoshi, tra i compositori che lavorano per la Software House, è uno dei nomi più recenti. Tuttavia, il musicista venticinquenne è meglio conosciuto per il suo lavoro con I Am Setsuna, un gioco acclamato proprio per la sua eccellente colonna sonora.
Lost Sphear uscirà in Occidente il 23 gennaio 2018 per Nintendo Switch, PC e PlayStation 4. Il gioco è già disponibile in Giappone. Vi lasciamo con il video musicale, da qualche ora pubblicato:
Listen to some of the music from #LostSphear, coming to PS4, Switch and Steam on the 23rd of January! #SundaySounds pic.twitter.com/lqDlahFbIv
— SQUARE ENIX EUROPE (@SQUARE_ENIX_EU) 14 gennaio 2018