L’avventuroso roguelike Lotus Lantern: Rescue Mother, i cui personaggi e ambientazioni attingono a piene mani dalla mitologia cinese dando vita ad un’esperienza epica e al contempo esotica, introduce ora un nuovo update che ci permetterà di vivere un’avventura più ricca che mai.
Come annunciato mediante un comunicato stampa, il team indipendente cinese 663 Games ha rilasciato, nel corso della giornata del 14 giugno, un nuovo aggiornamento che introdurrà una serie di elementi inediti all’interno del gioco: l’update, gratuito per tutti i giocatori, apporta i seguenti contenuti al gioco base:
- Sun Wukong, il nuovo boss che può essere affrontato dopo aver sconfitto il temibile Erlang Shen.
- Il Bastone Divino, una nuova arma ottenibile dopo aver sconfitto il nuovo boss.
- La modalità Senza Fine, una nuova challenge in cui affronterai una serie di sfide senza sosta per dimostrare tutte le tue abilità nel combattimento.
- Il Soldato Celestiale, un nuovo mostro élite che potrai incontrare nel corso della tua avventura.
Lotus Lantern: Rescue Mother in offerta in occasione dell’update
Questo adrenalinico roguelike ora come mai ricco di contenuti è disponibile su Steam con uno sconto del 20% solo per un periodo limitato. Non c’è quindi momento migliore per metter mano su questo titolo che promette di regalare ore di sfide e divertimento.
Tra i titoli indie più interessanti usciti su Steam nel corso del 2024 c’è sicuramente Lotus Lantern: se vouoi scoprire qualcosa in più su questo epico titolo, non possiamo che consigliarti di leggere la nostra recensione del gioco.