Lucid Games ha sviluppato diversi videogiochi tuttavia sono stati ampiamente conosciuti per Destruction AllStars, uno dei primi titoli esclusivi della PlayStation 5. Nonostante la collaborazione con la multinazionale giapponese il team lavora in modo indipendente e ciò gli consente di stringere nuovi accordi con diverse società.
Lucid Games: un salto di qualità
Il modus operandi della società permette allo studio di lavorare con le migliori compagnie ed in questo caso è nientemeno che la concorrenza diretta di Sony. Ebbene sì, Lucid Games sta lavorando mano nella mano con Rare per continuare a supportare Sea of Thieves, il famoso videogioco di navi e pirati disponibile su Xbox e PC.
I lavoratori della Lucid collaboreranno per il supporto e la creazione di nuovi contenuti per il gioco, il quale dal suo lancio avvenuto nel 2018 non ha mai smesso di ricevere periodicamente aggiornamenti e miglioramenti da parte di Rare, una delle software house più rinomate nel settore.
“Supporteremo questa emozionante avventura pirata e non vediamo l’ora di vedere dove ci porterà questo meraviglioso viaggio” affermano i dirigenti della software house britannica, ovviamente la collaborazione è già iniziata ed i dipendenti di entrambe le società stanno attualmente assumendo nuove posizioni presso le loro sedi centrali.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.