Il 20 agosto si sono aperte ufficialmente le porte di un altro evento annuale molto importante per il mondo dei videogiochi, il Gamescom 2019 con tutte le sue novità e i suoi colpi di scena! I protagonisti di questo interessante evento sono molti, insieme alle grandi multinazionali che da anni guidano l’universo videoludico come Nintendo, che si è presentata con il suo prossimo titolo sulle “Paurose avventure di Luigi in uscita per Switch. Il nuovo Luigi’s Mansion 3 si è mostrato a migliaia di appassionati presenti a Colonia con un bellissimo gameplay avente una durata di ben 30 minuti
Il gameplay mostrato durante il Gamescom ha letteralmente “infiammato gli animi” di tutti i fan del fratello verde di Super Mario con le sue nuove interessanti meccaniche, tra le quali vi è la possibilità di poter prendere il controllo dell’amabile Gooigi e di poterlo trasformare in una pratica ventosa multiuso per tutte le evenienze. Oltre alle nuove imprevedibili meccaniche, nel video allegato all’articolo, è possibile vedere anche il nuovissimo piano della Mansion che sarà visitabile da parte di Luigi, con tutti i suoi segreti e i suoi “strampalati & fantasmagorici inquilini”.
Luigi’s Mansion 3 si era già mostrato in tutto il suo pauroso splendore anche durante lo scorso Electronic Entertainment Expo (E3) 2019 tenutosi a Los Angeles nel mese di giugno, e oggi è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante e da protagonista anche durante questo evento con tantissime sorprese pronte a far rabbrividire l’utenza Switch di tutto il mondo. Tutto lo staff di iCrewPlay resterà al fianco degli utenti per le sorprese in arrivo durante questa edizione del Gamescom, nell’attesa non possiamo fare altro che aspettare e goderci appieno il gameplay messo a disposizione di Nintendo UK con la speranza che questo bellissimo gioco firmato Nintendo arrivi presto tra le nostre curiose mani.
Luigi’s Mansion 3 arriverà ufficialmente su Nintendo Switch il prossimo 31 ottobre 2019.