Il remake presenta un aspetto aggiornato e nuove funzionalità.
Il remake di Luigi’s Mansion, annunciato da Nintendo a marzo, verrà lanciato per 3DS il 12 ottobre in Nord America e il 19 ottobre in Europa per $ 39,99.
Nintendo ha voluto pubblicare una dinamica del gioco che vi postremo qui sotto: nel nuovo gioco di Luigi’s Mansion , un remake dello spettrale gioco uscito sulla piattaforma di Nintendo GameCube, Luigi deve entrare in una grande villa dotata di nient’altro che la sua fidata torcia e Poltergust 3000, un aggeggio simile a un vuoto usato per catturare i fantasmi, trovare tesori e risolvere enigmi.
Questa è la prima volta che un classico del Nintendo GameCube può essere giocato con nuove funzionalità. Questa versione aggiornata del gioco include la stessa avventura classica, ma con alcune funzionalità aggiuntive perfezionate per i famosi sistemi portatili Nintendo. Utilizzando il touch screen in basso sulla console della famiglia di sistemi Nintendo 3DS, i giocatori possono visualizzare la mappa delle dimore a cui accedere durante il gioco.
Nella nuova modalità Battle Gallery, un’ esclusiva della versione del gioco Nintendo 3DS, Luigi avrà la possibilità di combattere nuovamente i fantasmi boss che sono stati precedentemente sconfitti nel gioco.
Ovviamente il gioco uscirà, riferiamo nuovamente, nel Nord America il 12 ottobre mentre in Europa uscirà il 19 dello stesso mese; noi aspetteremo con ansia di rpoterlo provare insieme a voi e di sapere le vostre opinioni riguardanti questo fantastico remake ed intanto riportiamo qui sotto il bellissimo trailer.