Lust from Beyond è un gioco con visuale in prima persona, che prende chiaramente spunto da immaginari simili a quelli di Lovecraft. Ma oltre a questo Lust from Beyond è chiaramente un titolo che andrebbe giocato solo da un pubblico adulto, infatti nel gioco ci sono molte scene di nudo e di violenza parecchio esplicita. Il titolo però sembra riservare anche un’ottima storia, condita da un’ambientazione Vittoriana davvero sublime.
Per festeggiare l’arrivo su Steam di Lust from Beyond, il gioco è anche in sconto del 30% fino al 18 marzo, quindi per soli 11,75€ è possibile andare ad acquistare il titolo. Ma se sei comunque indeciso sull’acquisto del gioco, su Steam son presenti ben 2 demo che potranno farti capire cosa ci si deve aspettare da Lust from Beyond, dopotutto si tratta di un titolo davvero peculiare e quindi conviene farsi un’idea ben precisa del prodotto prima di acquistarlo. Se vuoi saperne di più del gioco, ecco qui di seguito una sua panoramica generale:
“Lust from Beyond è un horror psicologico con temi occulti ed erotici, realizzato da Movie Games Lunarium – i creatori di Lust for Darkness.
In passato abbiamo mostrato che è possibile mescolare l’erotismo a temi horror. Ora, ti invitiamo in una nuova dimensione. Un mondo pieno di desiderio, fascino e paura. Un mondo ispirato alle controverse opere di H.P. Lovecraft, H.R. Giger e Zdzislaw Beksinski.
STORIA
Sei Victor Holloway, un antiquario tormentato da visioni di un luogo sinistro in cui non esiste differenza tra il dolore e il piacere. Per decifrare il vero significato dei tuoi sogni, decidi di unirti al gruppo esoterico denominato Culto dell’Estasi.
Scopri la vita dell’adepto dall’interno. Abbandonati ad abitudini erotiche e blasfeme. Scopri cosa succede quando i piaceri di questo mondo non bastano più.
Raggiungi i cancelli di Lusst’ghaa, la mitica Terra dell’Estasi, situata oltre i confini della realtà o della comprensione.
FEATURES
- Horror esoterico maturo con elementi sessuali espliciti
- Esplorazione della prospettiva individuale dei membri della setta
- Corri, nasconditi, scappa o combatti usando i meccanismi di sopravvivenza
- Setting e stile ispirati a Lovecraft, Giger e Beksiński
- Scelte significative ed elementi di progressione in stile RPG
- Quesiti complessi per mettere alla prova le tue abilità
- Suono registrato in edifici abbandonati”
https://www.youtube.com/watch?v=oKSrkABgKB4&ab_channel=MovieGamesS.A.