Conosciamo le fattezze di Licanroc
Giorni fa vi abbiamo annunciato la Forma Crepuscolo di Lycanroc, che sarà presente in Pokemon Ultrasole e Ultraluna. Nella giornata di oggi, Nintendo ha deciso di renderci noto l’aspetto di questo pokémon e lo ha fatto con un trailer.
Lycanroc “Forma Crepuscolo” è l’evoluzione di Rockruff, che in Pokémon Sole e Luna abbiamo già visto nella sua Forma Giorno e Forma Notte. È un pokémon di tipo roccia e tra le abilità possedute, la più rilevante attiene alle sue unghie dure, che costituiscono anche la sua mossa principale.
La forma evoluta del pokémon presenta alcune caratteristiche in comune con le precedenti: la postura a quattro zampe resta, così come ne permane lo stile. Ancora gli occhi, che diventano rossi nel momento in cui si sferra un attacco, sono ripresi dalla Forma Notte del pokémon. Dal punto di vista comportamentale, egli mostra una forte lealtà verso il suo padrone, pacatezza e grande spirito combattivo.
Ma se state pensando di convertire tutti i Rockruff che avete catturato durante il gioco fino a questo momento, perdeteci le speranze! Solo un Rockruff speciale potrà acquisire la Forma Crepuscolo. Questo sarà distribuito tramite Nintendo Netword ai giocatori che acquisteranno Pokémon Ultrasole e Ultraluna nei primi mesi dal lancio, nello specifico dal 17 novembre 2017 al 10 gennaio 2018.