Mad Max 2 non si è mai concretizzato, ma con il tempo è diventato sempre più un sogno nel cassetto dei fan! Il primo titolo della saga noi ce lo ricordiamo bene, un gioco con delle dinamiche molto interessanti e una trama che bene o male riusciva a colpire. Non sono mancati però alcuni problemini tecnici legati alla frustrazione che dinamiche troppo simili di gameplay a lungo andare possono creare in un gioco!
A ogni modo, un sequel che mira a eliminare del tutto i problemi di ripetitività lo abbiamo sempre sognato e forse oggi finiremo per renderti felice, in quanto siamo qui per darti una notizia davvero interessante! Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne rimarrai deluso!
Mad Max 2: il gioco è in sviluppo? Forse!
Il 2015 è ormai un lontano ricordo, però ha portato con sé grandi titoli, tra cui Mad Max. Oggi siamo qui per parlarti di alcune dichiarazioni di Wendy W Fok, che sembrerebbe essere stata invitata a New York per prestare il proprio volto in una sessione di fotogrammetria. Sappiamo che sei curioso perciò bando alle ciance!
Avalanche, la nota casa di sviluppo che ha dato vita a Mad Max e che probabilmente in futuro darà vita anche a Mad Max 2 ci sta sicuramente nascondendo qualcosa!
Before times, at @AvalancheSweden in New York, when O'Neil invited me to get scanned to be in Mad Max 2, as a rebel. The magic of #photogrammetry, 3D Scanning, & many cameras @MadMaxGame. pic.twitter.com/gIjzC3zM54
— WENDY W FOK | 霍渭瑜 (@W_W_F) February 7, 2022
Inutile dire che oltre alla parola dell’attrice non c’è nessuna conferma ufficiale e che potrebbe trattarsi di qualsiasi altro progetto! Quindi a noi non rimane che incrociare le dita e sperare in futuri sviluppi degni di essere riportati!
L’unico fattore che fa stonare un po’ il tutto è che l’azienda non abbia obbligato l’attrice a censurare il tweet. Nel caso davvero Mad Max 2 sia in sviluppo, di certo non si potrebbe andare ingiro a sbandierarlo ai 4 venti!
Noi per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro costante impegno nel tenerti aggiornato sulle migliori notizie disponibili in rete e non solo!