Te ne avevamo parlato un paio di settimane fa nel nostro articolo dedicato (ecco il link), e finalmente Mad Skills Motocross 3 è stato ufficialmente rilasciato. Il titolo è infatti disponibile al download su tutti i dispositivi mobile (accedi alla pagina ufficiale degli sviluppatori per scaricarlo).
Ecco un veloce riepilogo delle caratteristiche principali di Mad Skills Motocross 3:
- più di 100 tracciati ed ancor più sfide abilità per gli utenti in single-player
- tanti campionati online ed eventi multiplayer
- grafica e fisica 3D migliorate rispetto al capitolo precedente.
- moto aggiornabili e modificabili con marchi e pezzi meccanici sia reali che di fantasia.
- suoni delle moto pre-registrati in diretta su di una vera pista da motocross.
- incluso il “whips”, la più celebre e apprezzata manovra aerea del mondo del motocross.
Mad Skills Motocross 3: un mobile game sviluppato come un tripla A
Lo sviluppo di Mad Skills Motocross 3 è stato coadiuvato da un piccolo team composto da piloti reali della disciplina (motocross et similia), i quali hanno aiutato i ragazzi di Turborilla ad ottenere la risposta fisica più realistica possibile dal loro software.
Ma l’apporto dei professionisti del settore non finisce certo qui: “Se stai cercando il miglior titolo mobile di motocross attualmente disponibile, prendi Mad Skills Motocross 3“. Queste le parole di Justin Cooper, pilota professionista che ha recentemente trionfato nel campionato 250 West Supercross negli Stati Uniti.
Cooper è, inoltre, anche uno dei migliori giocatori di Mad Skills Motocross 2 al mondo, essendosi pure qualificato all’evento mondiale tenutosi a Stoccolma nel 2017 aperto a soli 12 giocatori.
Non aspettare oltre, dunque, corri a scaricare Mad Skills Motocross 3: ti ricordo che il gioco è totalmente gratuito, ed è disponibile per tutte le piattaforme mobile, sia iOS che android.
Affronterai i campionati multiplayer per diventare il migliore del mondo, oppure affronterai le missioni a giocatore singolo per metterti alla prova? La scelta è tua!