SOEDESCO e Superlumen ci hanno introdotto un nuovo progetto, ovvero Magical Bakery, un gioco cartoonesco e molto colorato, dove con l’aiuto della nostra bacchetta magica possiamo gestire un panificio in cui cucinare diversi dolci e torte, gestire i nostri clienti e abbellire il nostro locale nel modo che più preferiamo.
Magical Bakery, cucinare magia
Il gioco si preannuncia come qualcosa di molto rilassante e colorato, pensato per andare bene a qualsiasi età, in cui possiamo fare tantissime cose diverse oltre “cucinare” usando la magia per i nostri clienti.
- Sperimenta un rilassante gioco gestionale in cui gestire una pasticceria magica
- Cucina ogni tipo di dolci e pasticcini infusi di magia per risolvere i problemi dei tuoi clienti, e portare loro gioia
- Sviluppa abilità, sblocca nuovi ingredienti, e migliore la tua pasticceria seguendo i desideri del tuo cuore
- Passa gli esami dell’Accademia dei Pasticceri Magici per guadagnare il diritto di ereditare una pasticceria magica
- Goditi un adorabile e stravagante stile grafico che sicuramente delizierà giocatori di tutte le età
- Personalizza il tuo personaggio nel tuo look da pasticcere magico ideale
Magical Bakery è appena stato annunciato, e l’8 giugno potremo vederlo in azione se ci sintonizziamo alle 18 al Wholesome Direct 2024, un evento specializzato nel mostrare piccoli indie colorati che portano ottimismo e gioia, che celebra i giochi che puntano ad un impatto emotivo molto profondo.
Magical Bakery sembra un gioco veramente incantevole da giocare se si vuole sperimentare qualcosa di molto rilassante e colorato, o semplicemente se piace giocare un titolo gestionale con tante opzioni disponibili. Per ora il gioco non ha una data di rilascio, ma speriamo che Magical Bakery possa arrivare presto e che sia tanto incantevole quanto sembri, SOEDESCO e Superlumen ci dicono che sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S, e anche su PC, acquistabile da Steam e dall’Epic Games Store.