Oggi, l’editore e sviluppatore TuYoo Games ha svelato un nuovo aggiornamento accompagnato da un evento in-game per il suo Magnum Quest, gioco divenuto estremamente popolare su sistemi mobile sia iOS che Android.
Magnum Quest combina un gameplay con combattimenti tattici a turni, assieme a meccaniche da deckbuilder, ovvero basate sulle carte, schierando dalla sua parte personaggi ricchi di personalità e sfide che condurranno i giocatori ad avventurarsi in sotterranei mortali, esplorare terre selvagge invernali e affrontare temibili nemici.
Ogni personaggio è dotato di abilità e caratteristiche uniche, in modo da rendere ogni partita diversa dalle precedenti. Se non conosci questo titolo ma sei un fan dei giochi di ruolo da tavolo e del fantasy, Magnum Quest potrebbe essere la tua scelta su dispositivi mobile. Incluso nell’ultimo aggiornamento, c’è una serie di nuove funzionalità e contenuti, come battaglie di gilda, creazione di equipaggiamento e la nuova feature Idle Dispatch.
Magnum Quest: nuove caratteristiche
- Il mondo di gioco diventa più vasto: c’è di più da esplorare per i giocatori, che si tratti di giungle pericolose e lande desolate invernali, di sotterranei inquietanti e rovine sinistre;
- battaglie gilde contro gilde: il PvP arriva in modo prepotente e mette una gilda contro l’altra;
- Idle Dispatch: Magnum Quest è un gioco inattivo e questo aggiornamento aggiunge più gameplay di questo tipo. I giocatori possono inviare diverse squadre per esplorare e ottenere più ricompense;
- forgia il tuo destino: un nuovo sistema di creazione e forgiatura ti consentirà di creare armi e equipaggiamento speciali e potenti.