Il team di Game Source Studio è pronto a mostrarci un primo assaggio di Mahokenshi, il nuovo titolo in cui si combinano avventura, deck-building e strategia. Grandi novità in arrivo riguardo a questo interessante progetto che aveva fatto il suo primo debutto con una demo rilasciata in occasione dello Steam Next Fest dello scorso ottobre.
Mahokenshi: quando carte, strategia e avventura si incontrano
Il lavoro su Mahokenshi procede spedito e, nel presentare l’anteprima disponibile per tutti su Steam, gli sviluppatori hanno annunciato una serie di miglioramenti trainati dai feedback della comunità. Le novità riguardano il rinnovamento degli effetti visivi, l’introduzione di un sistema di progressione, mappe a tema con cambiamenti meteo inclusi e nuove missioni.
Tra le caratteristiche del titolo ricordiamo:
- la possibilità di giocare in modalità giocatore singolo o co-op
- l’accuratezza degli aspetti storici e culturali, il titolo è stato infatti sviluppato in stretta cooperazione con esperti della storia del Giappone per essere storicamente accurato
- un profondo sistema di crafting e costruzione
- un sistema di gestione dei villaggi e del proprio lignaggio
- la possibilità di giocare in modalità storia o sandbox.
L’uscita di Mahokenshi è fissata per il primo trimestre del 2022, il titolo arriverà su Steam in Early Access. Non ce la fai proprio ad aspettare ancora? Niente paura, ti ricordo che puoi scaricare già da ora la preview di Mahokenshi direttamente da Steam. Visto che la community è il cuore pulsante dei progetti lanciati in accesso anticipato, tutti i giocatori sono chiamati a condividere i propri pareri per migliorare il gioco.