Man of Medan, il primo gioco della serie di The Dark Pictures Anthology è ora in offerta su Nintendo Switch a 9,99 euro invece di 19,99!
Nel prologo di questo primo capitolo dell’antologia di The Dark Pictures, ci ritroviamo nel 1947, poco dopo la seconda guerra mondiale, in un mercato sul molo della Manciuria dove due soldati semplici, Joseph Roberts e Charles Anderson, si divertono e si ubriacano. Successivamente, l’atmosfera divertente e scherzosa dei due ragazzi cambia quando Joe (Joseph) si fa predire da una veggente un futuro di morte e sventura. I due ritornano sulla nave e poco dopo, durante il viaggio, si imbattono in una tempesta. Da qui inizia un susseguirsi di eventi strani e inspiegabili che porterà il nefasto destino di Joseph predetto dalla veggente ad avverarsi.
Ci ritroviamo poi nel presente dove cinque amici, Conrad, Fliss, Julia, Brad e Alex, decidono di partire per una breve vacanza in barca. Ma anche qui, dopo essersi imbattuti in una tempesta, vengono sorpresi da un evento sinistro. In seguito, i ragazzi si ritroveranno su quella stessa nave, ormai diventata fantasma, che ha causato tragiche disavventure anni e anni prima.
Che cosa trovi in Man of Medan
In questa avventura horror interattiva, ti aspetta un viaggio spaventoso a bordo di una nave fantasma. Potrai decidere se giocare da solo, con un amico online, oppure offline con un massimo di cinque giocatori.
Ricorda: tutti i personaggi giocabili possono morire. Saranno, quindi, le tue scelte ad influenzare l’andamento del gioco e l’evoluzione della storia. Sarai tu a scegliere chi salvare. E, perché no, alla fine della tua avventura potrai anche rigiocare in modo da scoprire altri finali alternativi.
Oltre al gioco, in questo pacchetto trovi anche:
- Modalità di gioco Curator’s Cut
- Modalità multigiocatore, incluso online per 2 giocatori e co-op locale per 5 giocatori
- funzionalità di gioco aggiornate: impostazioni di difficoltà, avvisi QTE, interfaccia e interazioni migliorate, e maggiori opzioni di accessibilità, tra cui le dimensioni dei sottotitoli.
- capitolo giocabile esteso Allagamento, che introduce nuove morti al finale del gioco!
L’offertà è disponibile fino al 2 febbraio 2025, affrettati!