Tramite un comunicato ufficiale delle scorse ore, il publisher Marvelous Europe, assieme allo sviluppatore Primal Game Studio, hanno presentato Mandragora, il loro ultimo progetto, rilasciando anche un trailer che potrai visionare in questo articolo.
Mandragora è un gioco di ruolo action a scorrimento laterale sulla riga dei metroidvania, ambientato in un mondo fantasy chiamato Faelduum, dove l’umanità si trova sull’orlo dell’estinzione, a causa di feroci mostri e creature demoniache. Qui entrerà in gioco il nostro personaggio, il quale lotterà con tutte le sue forze a questo crudele destino.
Lo sviluppatore ha promesso che il titolo sarà intriso di creature brutali contro le quali saremo impegnati in altrettanto cruenti combattimenti, attraverso paesaggi fantasy oscuri e molto evocativi. Non solo, perché il titolo sarà anche un titolo story driven, ovvero un gioco che ci metterà di fronte a scelte che andranno contro ogni nostra morale, e che avranno un impatto sugli avvenimenti della trama.
Qui di seguito puoi visionare il trailer di annuncio:
Mandragora ha sicuramente attirato la nostra attenzione, ma purtroppo ancora non è stata fornita neanche la più minima ipotesi per una finestra di lancio; il gioco comunque vedrà la luce su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Serie X/S e PC tramite Steam.