Dopo una serie di offerte da noi puntualmente riportate, Maneater, il particolare action RPG di Tripwire Interactive, è tornato in sconto su Instant Gaming. L’offerta riguarda la versione Steam del titolo, stavolta ribassata di una percentuale record: l’ottantatre percento.
Sarai la preda o il predatore in Maneater?
Se mai sono esistiti videogiochi con titoli azzeccati al cento percento, Maneater è certamente uno di questi. Il protagonista è infatti un giovane squalo leuca, uno dei killer oceanici più temibili e micidiali.
Tra varie cacce a prede animali e umane, il nostro dentuto eroe acquisirà esperienza, che ne migliorerà le abilità predatorie e ne aumenterà le dimensioni, fino a renderlo il terrore dei mari per eccellenza.
Il tutto si consuma in un mondo aperto sia marino che terrestre. Ovviamente non si può esplorare la terraferma, tuttavia è possibile rendere la vita un inferno a chi la abita.
Ogni vittima che mieteremo ed incidente che provocheremo ci porterà sempre più vicino alla vendetta. Scopo ultimo del nostro carcarinide è infatti farla pagare al cacciatore di squali Scaly Pete, responsabile della morte di sua madre, il quale gli ha anche lasciato un’orrenda cicatrice.
Se vuoi scoprire di più su Maneater prima di effettuare l’acquisto puoi dare un’occhiata alla nostra recensione di esso.