Maneater, che ha ricevuto un aggiornamento poco tempo fa, è in arrivo anche sulle console next-gen. A confermarlo sono Tripwire Interactive e Deep Silver. Non solo: Maneater girerà a 40 fps e sarà disponibile già al day-one per Xbox Series X e PlayStation 5.
Inoltre, arriva anche la conferma del ray tracing; pare, per altro, che la versione Xbox Series S avrà un livello di dettaglio grafico maggiore e anche un framerate più elevato: tuttavia, non potrà avere lo stesso livello grafico di Xbox Series X. Questa notizia ci giunge proprio in concomitanza al milione di copie vendute.
“Tripwire è soddisfatta della fantastica accoglienza riservata a Maneater dal momento del suo lancio, avvenuto ad inizio anno. Non vediamo l’ora che i nostri giocatori si emozionino giocando sulle console di nuova generazione nel ruolo di uno squalo mortale“. A dirlo è John Gibson, il CEO di TripWire Interactive. “Le console di nuova generazione permetteranno di renderlo ancora più bello, visto che sarà disponibile il ray tracing e il gioco girerà a 40 fps in 4K. Ma non finisce qui: presto i fan di Maneater ne sentiranno parlare ancora“.
Pare, infatti, che nel corso del 2021 giungerà un nuovo update per la versione PC del gioco. Essa includerà migliorie grafiche, ma gli sviluppatori si sbottoneranno di più in futuro, al riguardo. Inoltre, per la gioia di chi ha già acquistato il titolo per l’attuale generazione e intende passare presto alla prossima, TripWire Interactive e Deep Silver hanno annunciato che i possessori del gioco lo potranno aggiornare gratuitamente alla nuova generazione scaricando un update.