Maneater è sicuramente un titolo atipico: l’opera di Tripwire Interactive ci mette nei panni di un piccolo squaletto alla ricerca di vendetta, ottenibile soltanto una volta che questo sarà cresciuto e diventato uno squalo adulto. In separata sede, puoi trovare la nostra recensione di questo Action RPG tanto bizzarro quanto divertente da giocare.
Vuoi immergerti nell’avventura di Maneater? Ti segnaliamo che su Instant Gaming è disponibile la versione Steam con uno sconto del 63%! Questa potrebbe essere l’occasione che aspettavi per accaparrarti questo interessante titolo a soli €13,49.
Qualche informazione su Maneater
Maneater è un GDR d’azione open world in cui un singolo squalo leuca massacra e divora una serie infinita di umani e animali selvatici. Litri e litri di sangue saranno versati mentre i giocatori esplorano la città costiera di Porto Clovis. Il tutto accompagnato dall’humor nero della narrazione di Trip Westhaven, che parla troppo della sua ex moglie Susan, della propensione per i cocktail tropicali e di un possibile interesse al cannibalismo.
Sperimenta la fantasia più estrema e diventa il superpredatore dei mari: uno SQUALO terrificante! Maneater è un GDR d’azione open world per giocatore singolo in cui TU farai la parte dello squalo.
Iniziando come un piccolo cucciolo di squalo, avrai il compito di sopravvivere al mondo spietato e farti strada con le pinne e con i denti nell’ecosistema. Per farlo, dovrai esplorare un mondo vasto e variegato e fronteggiare diversi nemici, sia umani che animali.
Trova le risorse necessarie per crescere ed evolverti ben oltre le leggi della natura, adattando lo squalo al tuo stile di gioco. Ciò si rivelerà molto utile, perché per vendicarti del crudele pescatore che ti ha sfregiato dovrai evolverti in un enorme squalo, un superpredatore leggendario. Mangia. Esplora. Evolviti.
Maneater è disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e console di nuova generazione.