Grandi notizie per tutti coloro che avevano l’intenzione di provare l’action-rpg acquatico prodotto da Tripwire Interactive che ha debuttato nel mercato videoludico lo scorso anno. Per un paio di giorni, più precisamente fino al primo giorno di giugno, Maneater sarà in offerta del 15% sul marketplace digitale Steam. Di conseguenza il suo prezzo calerà da 35.99€ a 30.59€.
Questa è sicuramente una buona occasione nel caso stessi aspettando una piccola offerta per acquistare il titolo, inoltre è stato da poco annunciato un DLC che arriverà quest’estate. Nel caso fossi interessato anche a saperne di più sul DLC, abbiamo già analizzato tutti i dettagli a riguardo in uno scorso articolo.
Maneater propone un gameplay molto particolare che ci farà vestire i panni del re dei mari e come si evince dal nome il nostro scopo sarà quello di fare una carneficina, in superficie come nelle profondità dei mari. Dal giorno del suo debutto il titolo nonostante dei problemi ha riscosso un buon successo e ha fatto divertire moltissimi giocatori.
Una panoramica di Maneater
Ecco una piccola descrizione del gioco offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:
“Sperimenta la fantasia più estrema e diventa il superpredatore dei mari: uno SQUALO terrificante! Maneater è un GDR d’azione open world per giocatore singolo in cui TU farai la parte dello squalo. Iniziando come un piccolo cucciolo di squalo, avrai il compito di sopravvivere al mondo spietato e farti strada con le pinne e con i denti nell’ecosistema.
Per farlo, dovrai esplorare un mondo vasto e variegato e fronteggiare diversi nemici, sia umani che animali. Trova le risorse necessarie per crescere ed evolverti ben oltre le leggi della natura, adattando lo squalo al tuo stile di gioco. Ciò si rivelerà molto utile, perché per vendicarti del crudele pescatore che ti ha sfregiato dovrai evolverti in un enorme squalo, un superpredatore leggendario. Mangia. Esplora. Evolviti.”