Ormai manca davvero poco alla conclusione dei saldi invernali proposti dal negozio digitale dei ragazzi di Valve, quindi per concludere il periodo festivo andiamo a dare un’occhiata a un’offerta last minute che vede protagonista Maneater.
Il titolo ha debuttato nel maggio del 2020 e ha proposto all’utenza un’esperienza davvero particolare che ci mette nei panni di uno squalo in cerca di vendetta. Il gioco è stato largamente apprezzato sia dalla community che dalla critica specializzata per via del suo gameplay vivace e divertente e grazie alla premessa molto originale.
Divertimento è la parola d’ordine all’interno di questo GDR open world pieno d’azione, di fatto l’approccio molto leggero e arcade riesce a esaltare il gameplay che non si prende troppo sul serio ma che offre comunque una discreta profondità.
Nel caso fossi interessato a provare il progetto targato Tripwire Interactive sarai felice di sapere che al momento è in grande sconto su Steam. Tuttavia dovrai essere repentino in quanto l’offerta resterà online solo fino alle 19.00 del 5 gennaio. Grazie allo sconto del 50% il prezzo del titolo cala a soli 16.99 € rispetto agli originali 33.99 €.
Una panoramica di Maneater
Di seguito puoi trovare una piccola descrizione del gioco offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:
“Sperimenta la fantasia più estrema e diventa il superpredatore dei mari: uno SQUALO terrificante! Maneater è un GDR d’azione open world per giocatore singolo in cui TU farai la parte dello squalo. Iniziando come un piccolo cucciolo di squalo, avrai il compito di sopravvivere al mondo spietato e farti strada con le pinne e con i denti nell’ecosistema. Per farlo, dovrai esplorare un mondo vasto e variegato e fronteggiare diversi nemici, sia umani che animali.”